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CX-TUBE

ALLOY

TYPE

E.T.R.T.O.

EXTERNAL WIDTH

BRAKE SYSTEM

DRILLING

FINISH

MAX SPOKE TENSION

MAX RIDER WEIGHT

MIN PRESSURE

RIM WEIGHT

E.R.D.

6000 T6

for tubular

632 x 24 - 594 x 24

24mm

disc only

28 - 32

matt black anodized

110Kg/f

90Kg

1.7 bar

370gr 29" - 350gr 27.5"

595mm - 560mm

CX-TUBE TECHNOLOGY

GIUNTA RACCORDATA.jpg

GIUNTA
RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.

FRENO A DISCO.jpg

FRENO A DISCO

Cerchio progettato per essere utilizzato esclusivamente con sistema frenante a disco. Questo prfilo non può essere utilizzato con freni V-BRAKE.

Copia di D-CENTER TUBOLARE.jpg

D-CENTER TECHNOLOGY

Cerchio progettato con la zona di trazione del nipple disassata rispetto all’ asse di simmetria del canale. Con questo tipo di cerchio si riducono sostanzialmente le differenze tensionali tra i raggi lato dx/sx della ruota.

GIUNTA SALDATA TUBOLARE.jpg

SALDATURA
CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

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